Call

Bo.A.T. – Botteghe Anonima Teatri 2023

Bo.A.T. – Botteghe Anonima Teatri 

percorso di perfezionamento professionale multidisciplinare
dedicato ad attori/attrici e danzatori/danzatrici dai 20 ai 35 anni

a cura di Anonima Teatri 
nell’ambito del progetto PERIFERIE ARTISTICHE – Centro di Residenza Multidisciplinare della Regione Lazio 

Gennaio – Febbraio 2023 | Tuscania (VT)
Iscrizioni entro il 17 gennaio 2023

 

Anonima Teatri e TWAIN / PERIFERIE ARTISTICHE – Centro di Residenza Multidisciplinare della Regione Lazio presentano dal 21 gennaio al 19 febbraio 2023 a Tuscania Bo.A.T. – Botteghe Anonima Teatri, un percorso di perfezionamento professionale multidisciplinare dedicato ad attori/attrici e danzatori/danzatrici tra i 20 e i 35 anni. Il corso prevede una serie di 8 incontri intensivi di studio ed approfondimento sul teatro contemporaneo, metodo per azioni fisiche, metodo per azioni vocali, tecniche di interpretazione, drammaturgia, danza contemporanea, tecniche di partnering, floorwork, composizione coreografica. 

Il progetto è nato dalla necessità di garantire ai giovani artisti dei percorsi di approfondimento sul lavoro del danzatore, dell’attore e sulla drammaturgia contemporanea nell’ottica di un teatro multidisciplinare. 

“Bo.A.T.” propone, come corpo docenti, maestri, pedagoghi e registi di fama nazionale quali Giampiero Rappa e Andrea Pangallo, accanto a giovani professionisti, registi e coreografi contemporanei come Aleksandros Memetaj e Yoris Petrillo. 

La domanda di iscrizione deve essere inoltrata entro il 17 gennaio 2023 inviando un’e-mail con oggetto “CANDIDATURA Bo.A.T.” ad anonimateatri@gmail.com corredata di breve lettera motivazionale e Curriculum Vitae. Iscrizioni a numero chiuso. Qualora fosse necessario verrà effettuata una selezione. La quota di iscrizione è di 50€ per singolo incontro, 150€ pacchetto 4 incontri con pagamento in un’unica soluzione.

 

LEGGI IL PROGRAMMA QUI.